La benefica amicizia col mio Angelo, la sua azione nel mio Corpo Astrale.

CONOSCENZE, PRATICHE, MEDITAZIONI.
LUNEDI 5 Ottobre ore 20-23   

a Spaziovivo Bologna
PRENOTA IL TUO POSTO O IL TUO AUDIO

Dopo esserci dedicati a comprendere l’azione dell’Arcangelo Michele,ecco un altro incontro “con le Ali” dedicato questa volta a creare un amorevole e fraterno rapporto col nostro Angelo cosiddetto “custode”perché vive nel nostro Corpo Astrale/Psichico per tutte le nostre incarnazioni sostenendoci nel far volare la nostra coscienza fino alle altezze del Cielo, fino al raggiungimento da parte nostra di una Coscienza Spirituale piena e allineata col Progetto di redenzione dell’Umano e della Terra, quindi in grado di custodire le nostre Frequenze più elevate e orientare il destino verso il nostro Bene massimo.

Pochi sanno che il 2 Ottobre è il giorno dedicato agli Angeli Custodi e molti purtroppo hanno l’idea che essi siano più favole per bambini che realtà spirituali di grande valore per noi umani. Il risultato è che la maggior parte ignora la loro amorevole presenza sempre vigile e solerte accanto a noi e omette di coltivare una relazione di collaborazione e scambio col proprio Custode.

Nell’incontro saranno esposte le conoscenze che R.Steiner ha dato sull’azione illuminante dell’Angelo nel nostro Corpo Astrale, saranno date indicazioni pratiche su come entrare in accordo con l’Angelo, su come rivolgersi a Lui per sviluppare le Virtù al posto dei nostri vizi più comuni e infine sarà condotta una Meditazione accompagnata dai Suoni Armonici delle Campane.

***********************

PRENOTA IL TUO POSTO: il prima possibile per facilitare l’organizzazione. Comunque non oltre le ore 15 del 5/10  scrivendo un Wathsapp al 340 5991737 precisando nome e cognome, in quanti verrete e la data dell’incontro che ti interessa. Se non hai w.app, scrivi un sms.

RICHIEDI L’AUDIO se non sei di Bologna o non puoi partecipare con un W.App al 3405991737 scrivendo il proprio nome e cognome + indirizzo mail e titolo dell’incontro. Lo riceverà via wetransfer quanto prima con una donazione di almeno €10.

PORTARE:
calzettoni per stare senza scarpe ma NON scalzi, la tua mascherina, un tuo gel igienizzante,quaderno per appunti.

IGIENE COVID: all’entrata sarà richiesta l’igienizzazione di scarpe e mani e la borsa in un sacchetto di plastica, si starà senza scarpe ma CON calzettoni, si terrà la mascherina e durante il lavoro si rispetterà la distanza di sicurezza ma allo stesso tempo si terrà un attitudine positiva e consapevole per vivere le precauzioni liberi dallo spirito della paura e del sospetto.

COMPENSO: Offerta libera e responsabile. Ricevere attiva il Karma della Reciprocità e della Compensazione. Pareggiamo riconoscendo il valore ricevuto e compensando con risorse nostre e necessarie al ricevente. Ciò che riceverai è frutto di ore di vita, di studio, ricerca e meditazione sottratti agli impegni lavorativi remunerativi. Starà a te stabilire il valore di ciò che ricevi.