“Guida spirituale dell’Arcangelo Michele nelle sfide del nostro tempo: rivoluzionare la coscienza materialista e trasformare il mondo,amore e coraggio”.
Incontro conoscitivo-meditativo con Daniela Iacchelli
LUNEDI 28 Settembre 2020 ore 20-23
a Spaziovivo Bologna Via Saffi 8
PRENOTA IL TUO POSTO
In occasione della Festività dedicata agli Arcangeli il 29 settembre, onoreremo in particolare Michele che, secondo la Scienza dello Spirito, è il reggente di questa epoca dell’evoluzione umana dal 1879 e fino al 2229. Egli ha il compito di sostenere l’uomo nello sviluppo dell’Anima Cosciente e nell’incontro con le forze del male, il “Drago” interiore, ossia ci ispira per non soggiacere agli orientamenti del pensiero materialista, agli impulsi della volontà di sopraffazione e alle tendenze egoistiche dell’intelligenza che nega lo Spirito.
Proprio ora stiamo vivendo una grave pandemia. Non si tratta di quella attribuita al Covid 19 ( che è uno dei tanti virus), bensì di quella prodotta dal virus che si diffonde attraverso i social e la tv, attraverso l’informazione parziale, arbitraria e assoggettata a interessi commerciali, attraverso l’ipnosi e l’inerzia indotta nei pensieri delle masse di umanità che non sanno generare pensiero critico,attraverso il distanziamento sociale che ci isola gli uni dagli altri, attraverso l’induzione della paura di tutti per tutto e tutti, attraverso il mascheramento dei volti umani che perdono la forza empatica del sorriso e della mimica facciale. Questo virus è il SONNO delle coscienze e la sua pandemia provoca paura, inerzia,acriticità, egoismo,attaccamento, adesione a pensieri che dividono e distanziano.
L’Arendt la chiamava la “banalità del male” : l’ASSENZA DI PENSIERO COSCIENTE E CRITICO verso ciò che ci viene inculcato dalla presunta sovranità di una scienza materialista, richiesto dalle norme di sicurezza, obbligato dalla speranza di salvarsi la pelle. Anche a costo di perdere l’umanità nelle scuole, in famiglia, tra amici e di perdere il benefico e sacro rapporto con Natura, Cultura e Arte .
Se il pensiero è Luce, la pandemia in atto ci sta facendo sprofondare nel buio.
Se l’Umano è Autocoscienza e Amore, la pandemia ci sta facendo perdere l’Umano.
Se l’Uomo è Spirito fattosi carne, la pandemia ce lo sta facendo dimenticare definitivamente. E dimenticandolo, perdiamo il senso evolutivo delle sfide e ci viene meno il coraggio di partecipare ad un Progetto di salvezza della Terra e dell’Umano che non concepiamo più. E viviamo senza connessione con il Cielo e senza rispetto per la Terra.
Michele è l’Entità spirituale ad alta frequenza cristica che ci indica la via per non ammalarci o per guarire da questo virus che si sta installando nella nostra Anima, dividendoci dal nostro Spirito e incatenandoci alla materia.
Dedichiamoci quindi ad accrescere la sua influenza benefica nei nostri cuori, nei pensieri e nella volontà. Impariamo le Pratiche meditative e le Preghiere che favoriscono un rapporto cosciente con la sua potenza cristica di trasformazione delle coscienze, di rivoluzione pacifica verso il riappropriarci della nostra vera identità come Esseri Cosmici liberi e indipendenti dalla materia, in questo mondo ma NON di questo mondo.
Nell’incontro verranno sviluppate le conoscenze su Michele date da R.Steiner e verrà condotta una potente Meditazione/Preghiera per rinsaldare la nostra relazione col suo Spirito.
**********************
PRENOTA IL TUO POSTO: il prima possibile per facilitare l’organizzazione. Comunque non oltre le ore 15 del 28/09 scrivendo un Wathsapp al 340 5991737 precisando nome e cognome, in quanti verrete e la data dell’incontro che ti interessa. Se non hai w.app, scrivi un sms.
CHI NON ABITA A BOLOGNA potrà ricevere l’Audio dell’Incontro chiedendolo con un W.App al 3405991737 scrivendo il proprio nome e cognome + indirizzo mail. Lo riceverà via wetransfer quanto prima con una donazione di almeno €10.
PORTARE: calzettoni per stare senza scarpe ma NON scalzi, la tua mascherina, un tuo gel igienizzante,quaderno per appunti.
IGIENE COVID: all’entrata sarà richiesta l’igienizzazione di scarpe e mani e la borsa in un sacchetto di plastica, si starà senza scarpe ma CON calzettoni, si terrà la mascherina e durante il lavoro si rispetterà la distanza di sicurezza. MA CON COSCIENZA MICHELIANA,INIZIEREMO CON UNA MEDITAZIONE PER ATTIVARE LE FORZE INTERNE DEL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO E LA COSCIENZA DEL KARMA per vivere le precauzioni liberi dallo spirito della paura e del sospetto.
COMPENSO: Offerta libera e responsabile. Ricevere attiva il Karma della Reciprocità e della Compensazione. Pareggiamo riconoscendo il valore ricevuto e compensando con risorse nostre e necessarie al ricevente. Ciò che riceverai è frutto di ore di vita, di studio, ricerca e meditazione sottratti agli impegni lavorativi remunerativi. Starà a te stabilire il valore di ciò che ricevi. Starà a me valutare se posso continuare a “permettermi” questa modalità .
Scienza dello Spirito/Antroposofia/Steiner: https://www.danielaiacchelli.net/significato-antroposofia-chi-era-rudolf-steiner/